MAURIZIO TEO TELLOLI

Insegna Discipline audiovisive multimediali al Liceo Artistico “Nanni Valentini” di Monza dove svolge anche il ruolo di Animatore Digitale.
È docente a contratto presso l’Università di Padova per il corso “Linguaggio multimediale: podcasting e video informazione” nel corso di Laurea Magistrale in Strategie di comunicazione. Ha pubblicato alcuni manuali per Audino Editore su temi legati al linguaggio audiovisivo e multimediale e alla storia della fotografia. Per ABCinema. On the road, Telloli si impegna nell’attività di formazione online rivolta ai docenti delle scuole secondarie di II grado e nella presentazione dei film in sala.

ABCinema è un progetto di
Iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MiC e MI
in collaborazione con