ELISA TURRIN

Illustratrice, fumettista e cartoonist freelance sotto il nome di Upata. Laureata in Illustrazione all'ISIA di Urbino e in Fumetto e Illustrazione all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Oltre a diversi progetti autoprodotti, ha pubblicato con Diabolo Edizioni e Mondadori. Dal 2015 collabora con la rivista satirica Mataran e l'associazione Creazioni Indigeste per cui ha realizzato diversi progetti editoriali.
Per ABCinema. On the road, Turrin si impegna a condurre un laboratorio finalizzato alla realizzazione pratica di un prodotto audiovisivo, per gli studenti delle scuole superiori di II grado.